domenica 14 novembre 2010

G.A.T. Gruppo Acquisto Terreni ® Scansano


F I N A L I T A’
Lʼobiettivo è comperare unʼazienda agricola e renderla produttiva utilizzando metodi biologici e naturali al fine diottenere prodotti qualitativamente migliori nel pieno rispetto dellʼambiente. 
Per integrare la resa economica è previsto lo sviluppo agrituristico e l'attuazione del progetto di Centro di Educazione Ambientale.


M E T O D O
Stiamo cercando di costituire un Gruppo Acquisto Terreni per comperare unʼazienda agricola vicino a Scansano (Grosseto) con lo scopo di valorizzarla sia dal punto di vista etico che ambientale Il progetto si basa sullʼesperienza del G.A.T.® nato in provincia di Mantova.

C O N T A T T I
Zona Bergamo: Marco e Rossella
mail: rossyemarco@alice.it
Cell: 392/9803088
Zona Vicenza: Andrea e Iuliana
mail: andrea.zuccon@ovi.com
Cell: 389/0556580
Zona Modena: Emanuele ed Emanuela
mail: borghema@alice.it
Cell: 349/1953005

3 commenti:

Anonimo ha detto...

ooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhh, che bravi!!!!!!! sono di campogalliano, chi contatto? i mirandoles?
ciao,
claudio m

Anonimo ha detto...

ciao siamo una famiglia con tre bimbi e saremmo interessati all aquisto di una parte .Vorremmo sapere come iniziare..e capire meglio come muoversi.Siamo molto motivati vogliamo cambiare vita e costruire un futuro migliore per i nostri figli..la mail dove ci potete contattare e l.mastroleo@libero.it grazie e un saluto

Andrea ha detto...

Ciao, complimenti, ma si tratta di permacultura? Io sarei interessato a capire meglio come funziona. Il pagare la quota comporta una parte attiva nel progetto oppure solamente una spartizione dei dividendi? Io sarei interessato, assieme a mia moglie e alle due figlie a cambiare sistema di vita e trovo la vostra molto simile a quanto penso. Come facciamo a prendere contatto per avere maggiori delucidazioni?