lunedì 18 ottobre 2010

MIRANDOLA e FILIERA CORTA? ...la storia continua, noi non molliamo!


Ciao!!
Siamo un gruppo di Mirandola (Modena) che ha un progetto per la testa tanto rivoluzionario quanto fattibile: un negozio di prodotti di alta qualità , prodotti SOLO nelle nostre terre di Modena, Bologna, Ferrara, Mantova, Reggio Emilia (insomma entro un raggio di 70km) e sono senza imballi inutili e inquinanti. Il negozio sarà una cooperativa di tante persone e per diventare socio e partecipe di questa stupenda iniziativa tiservono solo 1000 euro. Ti dico subito cosa ci guadagnerai diventando socio : sconti particolari solo per te, prodotti di qualità superiore ma a basso impatto ambientale perché senza imballi e prodotti sul nostro territorio, garanzia di qualità visto che potrai controllare tutto, con in più , se lo vorrai, la consegna a domicilio .
Nel negozio ci sarà di tutto ( alimentari e prodotti per la pulizia della persona e della casa) e non sarai vincolato nella quantità dalla confezione semplicemente perché ... quest'ultima non esiste!
Saremo collegati al negozio Effecorta di Lucca che già funziona e genera reddito (guarda su
www.effecorta.it se non ci credi) e che si ispira ai nostri stessi principi di economia del territorio e di qualità del prodotto.

Allora Cosa aspetti? Sarà una rivoluzione positiva per te , per il tuo portafoglio e per la tua salute, oltre che per tutta l'economia del nostro territorio.

Rispondi a questo messaggio senza impegno se vuoi maggiori informazioni e capire come diventare socio di questo progetto e non avere paura a chiedermi qualsiasi cosa sul progetto perché sarò felice di risponderti.

Ciao da Claudio, Emanuele, Emanuela e tanti altri che già sono parte del progetto.

Nessun commento: